DOCENTI

Tamara Dmytriieva

.

Tamara Dmytriieva ha iniziato la sua attività musicale all’età di cinque anni come membro dell'ensemble chitarristico della sua famiglia che si esibiva in diverse sale concerti della città di Donetsk (Ucraina).

Dai 6 ai 17 anni ha frequentato la Scuola di Musica per bambini dotati (Donetsk, Ucraina), anni nei quali si è esibita in pubblici concerti in qualità di chitarrista solista ed ha anche partecipato a duetti come pianista.

Durante i suoi studi universitari, dai 17 ai 22 anni, ha partecipato a diversi concerti presso la sala Filarmonica di Donetsk e presso varie sale da concerto di Kharkov, Kiev e altre città dell’Ucraina, in qualità di chitarrista solista e membro di duo chitarristico.


Dopo essere laureata al conservatorio ha continuato la sua attività concertistica. Ha avuto modo di suonare due volte in Vaticano come accompagnatrice di una flautista svizzera, inoltre si è esibita in varie sale da concerto a Roma e Dubai sia da solista che come parte di un

DSC_2510-1.jpg

ensemble con i suoi studenti.

 

Tamara Dmytrieva ha svolto attività come insegnante di ruolo di Chitarra presso diverse scuole musicali di Donetsk, Ucraina (2007-2010), Kharkiv, Ucraina (2010-2014), Roma e Dubai.

La sua metodologia d’insegnamento è orientata verso i più moderni sistemi di formazione.

La sua attività di insegnamento include anche diversi corsi di propedeutica generale e strumentale, corsi di formazione di base e corsi di musica di insieme, rivolti ad un’ampia fascia d’età che va dalla scuola primaria alla scuola superiore.

iconachitarra.png